Cos’è Onetcard
Un intero territorio in una card con sconti, riduzioni e molto altro
La card ti offre l’opportunità di ottenere sconti, riduzioni, agevolazioni e maggiori servizi in tutte le strutture della rete presenti sul territorio, come musei, monumenti, teatri, aree archeologiche, ristoranti, bar, negozi, servizi e molto altro. Inoltre con la card avrai la possibilità di prendere parte a divertenti attività ed indimenticabili tour alla scoperta dei luoghi più affascinanti ed interessanti del distretto.Potrai ricevere la card scegliendo di soggiornare in una delle strutture ricettive della rete, oppure, a breve acquistandola on line su questo portale.
Come utilizzare la Card
Utilizzare la card è facile! Attraverso il portale web www.onetcard.net puoi scoprire le bellezze e le attrattive presenti sul territorio: una sapiente guida on line ti guiderà infatti alla conoscenza delle migliori strutture, selezionate secondo criteri di qualità, particolarità e tipicità, e alla scoperta dei luoghi di maggiore interesse turistico, con la possibilità di visitarli, potendo usufruire di sconti e servizi esclusivi messi a tua disposizione per una vacanza ricca ed indimenticabile.
Onetcard, inoltre, premia chi vuole scoprire il territorio con dei veri e propri sconti “intelligenti”.
Come fare per ricevere questo ulteriore vantaggio? E’ semplice: le strutture della località in cui soggiorni renderanno più convenienti i tuoi acquisti con alcuni sconti, chiamati sconti “in”, mentre le strutture delle altre località del territorio, premieranno i tuoi acquisti con sconti “out”, maggiori degli sconti “in”.
In poche parole “più ti allontani dal luogo in cui soggiorni più gli sconti a tua disposizione aumentano”. Onetcard agevola così, i tuoi spostamenti sul territorio, permettendoti di apprezzarne le molte bellezze.
E una volta in giro riconoscere le strutture Onetcard è semplice ed immediato: puoi infatti riconoscere le strutture della rete grazie all’adesivo con il logo Onetcard affisso sulla porta d’ingresso o sulla vetrina principale, ed in ogni caso visitando il menù relativo alle strutture all’interno di questo portale.